🎓 Linkedin Like a Pro!
🗓 15/03/2023, ore 14-18
🧑🏫 Docente: Massimo Vichi
📍Sowhat, Piazzale della Resistenza 3, Scandicci
🎟 €119,00
📧 Prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o https://lnkd.in/dCB9vB3Q
Nuovo appuntamento SowhatLab! Aperte le iscrizioni al nuovo workshop Linkedin Like a Pro.
⬇️ ⬇️ ⬇️
Perché molte aziende e molti professionisti non utilizzano costantemente il canale Linkedin? Perché è difficile? La risposta è NO, purché si usino strategia e metodo.
Per questo, analizzeremo le varie possibilità strategiche che mette a disposizione Linkedin: il passaggio dal B2B (business to business) all’H2H (Human to Human) nelle funzionalità e nelle opportunità messe a disposizione . Linkedin è un Social come Facebook, Instagram e Tik Tok? L’advertising Linkedin è caro? Linkedin è per chi cerca lavoro? Linkedin è solo per le grandi aziende? Perché dovrei essere attivo su Linkedin?
Cercheremo di rispondere concretamente a queste domande parlando di:
- Profilo personale Linkedin: ottimizzazione, comunicazione, networking, strategia
- Company Page: Ottimizzazione, integrazione con i profili “dipendenti”, strumenti, comunicazione, lead generation, strategia, advertising
- Social Selling: strategia e strumenti
A CHI E’ RIVOLTO:
1) Freelance che hanno la necessità di crescere nel loro personal brand e non vogliono perdere l’opportunità di interagire con il più grande database di professionisti, imprenditori e decision maker italiani ed esteri.
2) Imprenditori, Manager, Titolari di PMI, responsabili marketing e commerciali che lavorano in azienda, che vogliono comprendere come aumentare visibilità e fare lead generation per la loro attività.
3) Persone in cerca di un nuovo lavoro o di migliorare la propria posizione lavorativa e che vogliono avere l’opportunità di migliorare la propria interazione con il più grande database di aziende e di professionisti della selezione del personale.
LIVELLO DI CONOSCENZA RICHIESTA: questo primo incontro è rivolto a:
- Chi non ha ancora un profilo personale Linkedin,
- Chi ha un profilo personale ma non sta sfruttando le possibilità che Linkedin offre come strumento per la creazione di relazioni lavorative e di business
- Chi vorrebbe integrare Linkedin nella strategia della propria azienda nella generazione di potenziali clienti
DOCENTE:
Massimo Vichi Dal 1998 si occupa di strategie digitali con attività di Consulenza e Formazione ad aziende, professionisti ed istituzioni. Speaker e relatore per i più importanti eventi del settore come il Social Media Strategies, il Web Marketing Festival, SMXL Intenational Digital Conference, Borsa Italiana del Turismo, Supersummit. Docente per Centro Studi Turistici, Confcommercio Firenze, Confartis e per importanti Agenzie Formative italiane.