31 Ottobre 2022

Redazione

ECSP Solal Marketing Award - abbiamo vinto!

Con Gigli Shop & Shock abbiamo vinto il nostro primo ECSP European Solal Marketing Award, il premio europeo per i migliori progetti di Mall Marketing, che ci ha veramente reso felici e orgogliosi. Un riconoscimento che premia l’impegno nostro e di tanti altri compagni di viaggio, Eurocommercial Properties N.V. e Savills prima di tutti, ma anche quello di tutte le persone che, in Sowhat, hanno curato e sviluppato un’idea che ha ottenuto uno dei più importanti riconoscimenti europei.

Oltre alle Aziende che rappresentano, allora, un grazie particolare a Stefano De Robertis, Gloria Manzoni e Alessandro Tani, a Ciro Ermanno Tetta e Gerarda Napoli, ad Antonino D'Agostino e Alessandro Profeti e tutta la Direzione de i Gigli, a Yashar Deljoye Sabeti che ha visto nascere il progetto, a Mauro Gori e al team Akuero, e grazie davvero a tutti i professionisti di Sowhat e JET'S Group che quotidianamente contribuiscono a rendere reali le idee che condividiamo.

Ti potrebbero interessare...

Sowhat. Make it Digital

Sowhat - Jet's Group. Insieme, facciamo crescere i brand attraverso strategie di comunicazione online e offline, progettando esperienze uniche per i clienti.

Contatti

 FIRENZE
Centro Rogers - Piazzale della Resistenza 3 - 50018 - Scandicci (FI)

MILANO
Via Achille Zezon, 8 - 20124 - Milano

Phone: + 39 055 0880472
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sowhat srl P.iva 06334330484 - capitale i.v. 10.000€

Sede legale: Piazzale della Resistenza 3, Scandicci

REA: FI-619799 - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PRIVACY - COOKIE POLICY