17 Maggio 2022

Redazione

Enogastronomica 2022: ci siamo!

Anche quest'anno presenti e Enogastronomica 2022 con tutto JET'S Group - dopo due anni estremamente complessi per gli eventi.

Per noi vuole dire ricominciare a respirare un'aria fatta di persone, spazi condivisi, chiacchierate e brainstorming non più dietro un monitor. Rappresenta il giusto momento per far dialogare spazi reali e virtuali, creando campagne phygital capaci di creare touch point sempre diversi e con obiettivi distinti, dalle affissioni al performance advertising. Ma soprattutto significa ottimo cibo e tantissimi fuoriclasse del mondo food :) 

Seguite la pagina Enogastronomica su Facebook per scoprire news e appuntamenti!

Ti potrebbero interessare...

Sowhat. Make it Digital

Sowhat - Jet's Group. Insieme, facciamo crescere i brand attraverso strategie di comunicazione online e offline, progettando esperienze uniche per i clienti.

Contatti

 FIRENZE
Centro Rogers - Piazzale della Resistenza 3 - 50018 - Scandicci (FI)

MILANO
Via Achille Zezon, 8 - 20124 - Milano

Phone: + 39 055 0880472
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sowhat srl P.iva 06334330484 - capitale i.v. 10.000€

Sede legale: Piazzale della Resistenza 3, Scandicci

REA: FI-619799 - pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PRIVACY - COOKIE POLICY